Fight Club, mamma mia

« Older   Newer »
  Share  
kods
view post Posted on 2/1/2007, 11:46




Ragazzi paura ieri ho visto fight club di david fincher (il regista di seven, k consiglio anzi OBBLIGO tutti a vedere) ed è fantastico, una pellicola di valore fenomenale, poi cn tutti quegli aforismi.. assurdo.. ne posto qualcuno.. sono un po' depressivi x il sottoscritto ma qualche anima dark li apprezzerà di sicuro

* Dato un lasso di tempo abbastanza lungo, l'indice di sopravvivenza scende a zero.

* Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo né posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. (Tyler Durden)

* Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta. (Tyler Durden)

* Le cose che possiedi, alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

* Signori, benvenuti al Fight Club. Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia o è spompato, fine del combattimento. Quarta regola: si combatte solo due per volta. Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi. Sesta regola: niente camicia, niente scarpe. Settima regola: i combattimenti durano per tutto il tempo necessario. Ottava e ultima regola: se questa è la vostra prima sera al Fight Club... dovete combattere! (Tyler Durden)

* Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? (Tyler Durden)

* Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo! (Tyler Durden)

* La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden)

* È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa. (Tyler Durden)

* Fanculo Martha Stewart. Martha sta lucidando le maniglie sul Titanic. Va tutto a fondo, bello. Perciò vaffanculo tu e il tuo divanetto a strisce verdi alla moda. Io dico: non essere mai completo. Io dico: smettila di essere perfetto. E io dico: dai, evolviamoci, le cose vadano come devono andare. Per me, eh! Forse potrei sbagliarmi. Forse è una terribile tragedia. (Tyler Durden)

* Infilarti le piume nel culo non fa di te una gallina! (Tyler Durden)

* Quelli a cui dai la caccia sono le persone da cui dipendi, noi cuciniamo i tuoi pasti, togliamo la tua immondizia, colleghiamo le tue telefonate, guidiamo le tue ambulanze, ti sorvegliamo mentre stai dormendo. (Tyler Durden)

* Siamo consumatori. Siamo sottoprodotti di uno stile di vita che ci ossessiona. Omicidi, crimini, povertà. Queste cose non mi spaventano. Quello che mi spaventa sono le celebrità sulle riviste. La televisione con 500 canali. Il nome di un tizio sulle mie mutande. I farmaci per capelli. Il viagra. O le calorie. (Tyler Durden)

* Nel mondo che vedo, uno si muove con gli alci tra le umide foreste dei canyon intorno alle rovine del Rockefeller Center. Indosserà abiti di pelle che gli dureranno per tutta la vita. Si arrampicherà per le liane che avvolgono la Sears Tower. E quando guarderò giu vedrò minuscole figure che pestano granoturco e posano striscie di carne di cervo sulla carreggiata vuota di qualche superstrada abbandonata. (Tyler Durden)

* Devi avere coscienza, non paura, coscienza che un giorno tu morirai. (Tyler Durden)

* Siamo una generazione di uomini cresciuti dalle donne. Mi chiedo se é un' altra donna veramente la risposta che ci serve. (Tyler Durden)

Forse l'automiglioramento non è la risposta. [...] Forse la risposta è l'autodistruzione.
 
Top
Rue_89
view post Posted on 2/1/2007, 13:25




Me lo racconteresti un attimo? Giusto la trama...

Rue
 
Top
kods
view post Posted on 2/1/2007, 16:58




praticamente c'è eduard norton (american history x) k fa il classico yuppie frustrato sempre al servizio del capo ecc.. così decide di andare a iscriversi a gruppi privati (di alcolisti, di malati di cancro, e robe simili) ank se sta benissimo, ma solo x vedere k c'è gente k sta peggio di lui.. poi ad un certo punto n gli basta più e incontra brad pitt.. (ok n sbavare adesso) e decide di fondare il fight club, un organizzazione semi segreta dove di sera si combatte cn un perfetto sconosciuto o uno k ti sta sulle palle.. finito il combattimento xr è come se tu avessi un altra vita e ti scordassi di quello k è successo.. I due pian piano entrano in simbiosi (frequentano pure la stessa donna, Marla) e radunano nuovi e numerosi adepti. Lo sviluppo dei Fight Club comincia quindi ad essere autonomo, con ramificazioni in molte città degli Stati Uniti che seguono un visionario progetto politico-anarchico di avversione al sistema. Tale indirizzo culmina nella creazione di un gruppo sovversivo e nel concepimento di un fantomatico Progetto Mayhem di stampo eco-terrorista, infatti vogliono far esplodere i palazzi delle sedi delle più importanti carte di credito.. ma si scopre k brad pitt n è un uomo comune ma praticamente.. beh n te lo dico se no ti rovino la sorpresa se mai ti volessi gustare sto film..
 
Top
Rue_89
view post Posted on 2/1/2007, 17:07




Mh...capito ^^ Tks mille ^O^

Rue
 
Top
FetArrege
view post Posted on 12/3/2010, 01:22




Visit LowCostLinks.com For 100 FREE Links Pointing To Your Website Of Choice!

Should You Need 1,000 Or More Links To Your Site - We Sell Packages Of 1,000 Links For As Little As $6 USD.

Let The Linking Begin!
 
Top
4 replies since 2/1/2007, 11:46   2280 views
  Share