Light and Dark

« Older   Newer »
  Share  
Shainad
view post Posted on 26/6/2007, 13:17




Spero possa piacervi come ff ispirata a DNAngel ^^

Prologo

Nei sotterranei di un piccolo museo stava accadendo qualcosa di preoccupante ad una delle opere non ancora esposte al pubblico, il suo nome era “Luce Fraterna” e, se tutto sarebbe andato come doveva andare, sarebbe stata esposta domani mattina, ma questa si stava misteriosamente sgretolando da sola in pezzettini e quando fu completamente distrutta dai suo frammenti prese forma un misterioso ragazza sui 14 anni. La guardia del museo avvertendo gli strani rumori emessi dall’opera raggiunse di corsa la stanza in cui era chiusa e quando vi entrò trovò solo il ragazzo.
“chi sei?... e che fine ha fatto l’opera d’arte?” gli domandò
Lui non rispondeva stava a guardarsi intorno con lo sguardo tra le nuvole senza capire cosa stava accadendo e neanche come fosse arrivato li, poco dopo però si riprese iniziando a ricordare tutto quello che gli era successo
“tu ora vieni con me” gli disse la guardia prendendolo per il braccio
“te lo scordi” gli diede un pugno nello stomaco facendolo svenire per poi volare vie con le sue ali bianche e nere.
 
Top
Rue_89
view post Posted on 1/7/2007, 22:47




O.O Bianchi e nere...juventino o...waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >< Che figata! Forse hpo capito *_* Continuala presto plssss!!! ><

Rue
 
Top
Shainad
view post Posted on 19/7/2007, 13:19




perdona l'attesa, ma proprio non sapevo come impostare questo nuovo capito... cmq spero ti piaccia ^^

Incontro al chiaro di luna

“Dark ha mandato un altro biglietto di sfida, e sembra che colpirà questa notte! Il suo obbiettivo questa volta il suo obbiettivo è La statua di Selene, la dea della luna. Il furto avverrà alle ore 21:00 com’è solito fare per lui, attendiamo con impazienza il grande momento!” annunciò una reporter, “Dark?” si domandava un individuo misterioso guardando la notizia in uno dei televisori esposti fuori da un negozio.
Le 21:00 arrivarono in fretta ed il grande ladro dark volava alto nel celo, la luna non era ancora molto alta nel celo, ma faceva presagire che quella notte sarebbe avvenuto qualcosa di veramente importante, qualcosa d’inaspettato. All’entrata del museo c’era una gran folla, specialmente ragazze, che attendevano il loro idolo preferito compiere il furto.
“accidenti, che noia, senza Hiwatari… con lui c’è più divertimento a rubare… ma, per fortuna, ci sono un sacco di belle donne ad osservarmi” disse Dark
“Piantala… prendiamo quella statuetta e torniamocene a casa!!”
“che seccatore.. hmm?” non appena fu d’avanti alla statua ai piedi di essa c’era una piuma bianca e nere, Daisuke si domandò come fosse arrivata lì cercando anche di parlare con Dark, ma questi non rispose, compì definitivamente il furto e se ne andò “possibile che…” dark non sapeva ne cosa dire ne cosa pensare purtroppo, quella piuma era fin troppo inaspettata.
Quella stessa sera, quando la luna era alta nel celo dal balcone di Daisuke si sentivano strani rumori che lo svegliarono, “ma che succede?” si domandò, andò fuori e nel balcone, in piedi sulla ringhiera c’era un ragazzo con ali di colore bianco e nero, il vento soffiava e costui fece un leggero sorriso, “chi sei… tu?” “il mio nome è Light”
 
Top
.:†soulsea†:.
view post Posted on 29/6/2008, 12:32




wow, mi ispira molto! sono davvero curiosa di vedere come prosegue^^
 
Top
yurikochan91
view post Posted on 26/9/2009, 12:54




mi ispira 1 sacco!!! nn vedo l'ora d leggere il prox capitolo :wub:
 
Top
4 replies since 26/6/2007, 13:17   791 views
  Share